Sanificazione e disinfezione

Sanificazione e Disinfezione di ambienti aziendali e privati a Pisa

Noi della Bernardini Spurghi Servizi Ecologici, per questo momento delicato dovuto al Corona Virus che ha colpito tutti noi.

Stiamo cercando di dare il nostro contributo offrendo un servizio professionale e nel rispetto delle normative in vigore sulla Sanificazione e Disinfezione degli ambienti aziendali e privati.
Il nostro personale è qualificato certificato al fine di offrire e garantire il massimo del servizio con il rispetto della sicurezza. I nostri operatori si avvalgono delle attrezzature più moderne e in linea con l’esigenza del trattamento.
Richiedi un intervento

Siamo in servizio per le sanificazioni 24 ore su 24 

Proprio per riuscire a soddisfare le richieste del mercato, siamo operativi 24h su 24h vista l’enorme sensibilità che giustamente le persone in questo periodo devono avere. La Sanificazione è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio e agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere.

La Disinfezione consiste nell’applicazione di disinfettanti registrati che sono in grado di ridurre tramite la distruzione o l’inattivazione di carico microbiologico presente su oggetti o superfici da trattare. A fine trattamento rilasceremo una certificazione che attesti l’intervento fatto in qualità e nel rispetto delle normative.

Premessa e consigli

Pure essendo operativi 24 h su 24 h, Vi consigliamo di chiamare subito e prenotare il servizio al fine di ricevere un tempestivo intervento. Le richieste che ci stano pervenendo sono numerosissime e vorremmo riuscire a fornire la massima tempestività su ogni richiesta.

Nella pagina contatti troverai il Form per compilare la richiesta, oppure chiama direttamente la nostra segreteria che prontamente accoglierà la vostra richiesta. La vostra e la nostra sicurezza è il primo obiettivo che voglio garantire e raggiungere!

Contattaci subito
Icona modulo
Richiedi un intervento di sanificazione e disinfezione ambientale
Vai al modulo
Share by: